!! Pagina in aggiornamento, si consiglia di consultarla quotidianamente !!

Le iscrizioni a tutti gli ordini di istruzione devono essere effettuate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 secondo le indicazioni pubblicate nella nota prot. n. 40055 del 12.12.2023 del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Modalità di iscrizione per la  scuola Primaria e Secondaria di I Grado

Le iscrizioni alle classi prime 2024/2025 della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente attraverso una piattaforma apposita: UNICA

Modalità di iscrizione per la  Scuola dell’Infanzia

Per la  Scuola dell’Infanzia rimane in vigore la procedura cartacea da consegnare presso la segreteria dell’IC di Mattinata in orari di apertura al pubblico dell’ufficio di segreteria

• DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA a.s. 2024-2025 (da scaricare, compilare e consegnare in segreteria completa di tutti i dati e di tutti i documenti richiesti)
    Fotocopie fronte/retro dei documenti di identità e codice fiscale dei genitori e del bambino.
  • Eventuali certificazioni di Diversa abilità
  • Eventuali certificazioni di patologie che richiedano la somministrazione di farmaci e/o particolari attenzioni
  • Fotocopia del certificato vaccinale

Codici Scuole