Natale 2023 – Scuola dell’Infanzia “Giorgi”

Scuola dell'Infanzia

NATALE 2023 - Scuola dell'Infanzia "GIORGI"

Obiettivo

L'argomento

NATALE 2023 – Scuola dell’Infanzia “GIORGI”

“Natale non è le luci o i regali, non è le canzoni cantate nei viali. Natale è un abbraccio davanti al camino, la gioia che provi di fronte ad un bambino che è nato per tutti, senza distinzione di pelle, di genere o di religione. Natale è la pace su tutta la Terra, Paesi che smettono di fare la guerra, è la gentilezza, un sorriso sincero, aiutare qualcuno, è l’amore vero. Speriamo che tutti, non solo a Natale vedano gli altri come un dono speciale, che sappiano amare, ridere e perdonare, i doni più belli che si possano fare!”. Questo è il messaggio che i bambini della scuola dell’infanzia “Giorgi” hanno voluto trasmettere ai grandi con lo spettacolo “Il mio dono per te”. È stata una festa di canzoni natalizie, balletti, poesie e semplici riflessioni dei bimbi più grandi; ogni bambino con la sua spontaneità e schiettezza ha lanciato un messaggio di speranza e di pace ai grandi.