Storia di letture nelle scuole dell’infanzia “Coppa della Madonna” e “Giorgi”

Scuola dell'Infanzia

“Io leggo perché” ha come obiettivo la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche italiane.

Obiettivo

Anche la  nostra scuola dell’infanzia “Giorgi” e “Coppa della Madonna”  ha aderito a tale iniziativa in collaborazione con la libreria Mantuano di Mattinata.

Un grazie doveroso alle famiglie che hanno contribuito ad arricchire la biblioteca scolastica donando dei libri nei due plessi.

I libri avvicinano sempre  più i piccoli e i giovani alla sensibilità, alla creatività, alla cultura.

La lettura è una sana passione da condividere e far accrescere sempre più, perché “un bambino che legge, sarà un uomo che pensa”.

Buona lettura a tutti!

L'argomento